Auto travolge un ciclista | Muore un uomo di 43 anni - Live Sicilia

Auto travolge un ciclista | Muore un uomo di 43 anni

Giuseppe Cicciarella di Ragusa è stato travolto da un'auto condotta da un 79enne sulla strada Ragusa-Marina di Ragusa ed è morto sul colpo.

marina di ragusa
di
1 min di lettura

RAGUSA – Un ragusano di 43 anni, Giuseppe Cicciarella, è morto questa mattina dopo che, con un amico, approfittando della bella giornata di sole, aveva deciso di uscire in bici e di raggiungere la frazione balneare. L’uomo, che faceva l’infermiere, lascia la moglie e due figli, di cui uno di pochi mesi. Una tragedia assurda avvenuta sulla provinciale Ragusa mare, a pochi km dal centro abitato, nei pressi di un noto centro commerciale.

Cicciarella, per cause da accertare e ora al vaglio della Polizia Municipale di Ragusa, è stato travolto da dietro da una Wolkswagen Polo condotta da un 79enne. Un impatto troppo violento per il povero ciclista, che lo ha sbalzato dal sellino facendolo volare sull’asfalto. Inutili i soccorsi.

L’amico che pedalava con lui è stato trasportato in ospedale ed è sotto shock. La viabilità nella zona è stata interdetta al traffico per qualche ora. Tutti i mezzi sono stati posti sotto sequestro.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI