I dolci pasticci di Emilio - Live Sicilia

I dolci pasticci di Emilio

Emilio Glorioso

La pasticceria sbarca su Rai 2. Alle 21:10 avrà inizio il talent show più dolce del piccolo schermo, “Il Più Grande Pasticcere”. Dieci professionisti si sfideranno a colpi di tortini e cookies per aggiudicarsi il titolo di migliore pasticcerie d’Italia, a giudicare le loro creazioni ci saranno Luigi Biasetto, Roberto Rinaldini e Leonardo Di Carlo. Sarà la voce di Caterina Balivo ad accompagnare i dieci concorrenti in ognuna delle cinque puntate, in cui dovranno affrontare una prova nell’accademia di pasticceria Campus Etoile Academy, una prova in esterna ed una prova eliminatoria. Tra i partecipanti spicca il nome di Emilio Glorioso, fiero pasticcere palermitano di 25 anni, che vive e lavora a Milano. La sua missione è quella di far conoscere i sapori e i prodotti della sua bella Sicilia.

Ultimo appuntamento alle 21.15 su Rai 1 con il tormentato amore di Anna e Vittorio, protagonisti di “Questo nostro amore 70”. Mentre fervono i preparativi per la cena in cui la famiglia Stato farà la conoscenza di Luca, Anna tenta disperatamente di ritrovare un contatto con Vittorio che però continua ad essere troppo preso dal lavoro. In un momento di sconforto Anna deciderà di uscire con Diego, all’incontro tra i due assisterà Vittorio che per ripicca invierà Emanuela a passare la notte insieme. Nuovo scontro per i talk show del martedì sera. Come di consueto Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”.

Alta tensione ed adrenalina, su Rete 4 alle 21.15, con “The Bourne ultimatum -il ritorno dello sciacallo”, terzo ed ultimo film della saga dedicata all’ex agente della CIA Jason Bourne, interpretato da Matt Damon. Ancora una volta Bourne dovrà affrontare ex colleghi e nuovi nemici, i quali in questa occasione riveleranno le origini ed il passato del nostro protagonista smemorato. Film di tutt’altro genere su Canale 5 che alle 21.10 manderà in onda “A Natale mi sposo”. Massimo Boldi, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis e Teresa Mannino ci faranno passare una serata in allegria con una commedia tutta italiana.

In onda su Italia 1 alle 21.10 la tredicesima stagione di “C.S.I – Scena del crimine”. Nell’episodio intitolato “Ritorsione”, La squadra dovrà indagare su un triplice omicidio. L’unica sopravvissuta e testimone oculare è una bambina di sei anni, di cui Russell dovrà conquistare la fiducia per potersi fare rivelare dettagli fondamentali per le indagini. Tornano le grandi serie su Sky. A partire dalle 21.00 su Fox, canale 112, andranno in onda i primi due episodi della seconda stagione di “Sleepy Hollow”. La cittadina di Sleepy Hollow è sempre più vicina alla distruzione. In questa nuova stagione scopriremo nuovi segreti riguardanti Katrina e Ichabod, che alla fine della scorsa stagione abbiamo lasciato: la prima nelle mani del Cavaliere senza testa ed il secondo nuovamente sepolto vivo. (alm)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI