"Sette polizie? No, grazie" | A Palermo il tour sulla sicurezza - Live Sicilia

“Sette polizie? No, grazie” | A Palermo il tour sulla sicurezza

La manifestazione si svolgerà il primo dicembre, nelle Piazze Politeama e Massimo, rispettivamente dalle 9 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 19, e concluderà il percorso iniziato in tutta Italia.

Il sindacato autonomo di polizia
di
1 min di lettura

PALERMO – Arriva a Palermo il tour sulla sicurezza organizzato dal Sap, Sindacato autonomo di polizia. La manifestazione si svolgerà il primo Dicembre, nelle Piazze Politeama e Massimo, rispettivamente dalle 9 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 19, la tappa palermitana del tour “7 Polizie?- no grazie!” organizzata dal Sindacato Autonomo di Polizia che con il capoluogo siciliano, conclude il percorso iniziato in tutta Italia per la raccolta di firme da parte dei cittadini di una petizione che, ricalcando lo slogan del tour, tende a sensibilizzare l’opinione pubblica circa la necessità di una armonizzazione delle forze di polizia oggi sul territorio, al fine di migliorare con le risorse economiche e umane risparmiate, i servizi di ordine e sicurezza pubblici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI