Incidenti in città| Sei feriti, due gravissimi - Live Sicilia

Incidenti in città| Sei feriti, due gravissimi

Cinque persone sono rimaste ferite nello scontro tra due auto avvenuto a Brancaccio. Una ragazza di 27 anni è in prognosi riservata. In condizioni disperate anche un extracomunitario ricoverato a Villa Sofia.

PALERMO – Due gravi incidenti stradali si sono verificati ieri sera in città. Nel primo sono rimaste ferite cinque persone: a scontrarsi sono state due auto in via Enrico Mattei, all’altezza di via Vittorio Ducrot, nella zona di Brancaccio. Un impatto molto violento che ha fatto finire in ospedale due uomini che viaggiavano a bordo di una Seat Ibiza e due ragazzi ed una ragazza che si trovavano su una Fiat Panda.

Ad avere la peggio è stata la giovane, A.A, ventisettenne palermitana, trasportata d’urgenza al Policlinico dove è stata ricoverata con prognosi riservata. Anche gli altri feriti si trovano nello stesso ospedale, ma le loro condizioni sono meno preoccupanti. Sul posto gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

E’ in pericolo di vita un extracomunitario soccorso dai sanitari del 118 in viale Regione Siciliana: l’uomo, di cui non si conosce ancora l’identità perché sprovvisto di documenti, è stato trovato in condizioni disperate a circa cento metri da via Nenni. In base ad una prima ricostruzione si sarebbe trovato alla guida di un Piaggio Liberty 125 quando avrebbe perso il controllo. E’ stato trasportato a Villa Sofia. Anche in questo caso la polizia municipale ha avviato le indagini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI