Schianto a Enna | Muore un 52enne - Live Sicilia

Schianto a Enna | Muore un 52enne

Era a bordo di una moto che si è scontrata con un'auto.

l'incidente nella notte
di
1 min di lettura

ENNA – Una svista è costata la vita a un motociclista ennese di 52 anni. La notte scorsa ad Enna, in una delle vie principali della città, Salvatore Baleno si è schiantato contro un’auto. Diverse le testimonianze che hanno permesso la ricostruzione dell’incidente. Dagli accertamenti effettuati dalla compagnia dei carabinieri di Enna pare che l’uomo, poco prima di mezzanotte, stesse percorrendo corso Sicilia, in direzione viale Diaz, a bordo della sua moto, ma un sorpasso gli è stato fatale.

Il cinquantaduenne stava superando, infatti, due auto che procedevano nella stessa direzione, ma non si era accorto che la prima auto stava svoltando a sinistra: inevitabile e violento l’impatto tra i due mezzi. Immediatamente allertati, sono giunti sul posto i soccorsi, ma i tentivi di rianimazione approntati dal personale del 118 si sono rivelati vani. Il decesso è avvenuto durante il trasporto in ospedale. La salma, su disposizione della magistratura, è stata trasportata in camera mortuaria per l’ispezione cadaverica. I veicoli sono stati invece sequestrati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI