Volo di 10 metri per operaio| Il 22enne in prognosi riservata - Live Sicilia

Volo di 10 metri per operaio| Il 22enne in prognosi riservata

Il giovane stava lavorando alla sostituzione delle inferriate dei balconi di un immobile in via Quintino Sella. Sul posto carabinieri e 118. (Nella foto il luogo dell'incidente)

GRAMMICHELE
di
1 min di lettura

GRAMMICHELE –  Volo di almeno dieci metri  per un operaio che in via Quintino Sella, a Grammichele,  insieme ad altri colleghi stava sostituendo le inferriate dei balconi di un’immobile. Qualcosa è andato storto e il giovane è caduto sull’asfalto: disperate le sue condizioni. Il ventiduenne (e non 25enne come appreso in precedenza) ha riportato un importante trauma facciale e diverse fratture al bacino.

Sul posto, oltre ai carabinieri, sono arrivati immediatamente il personale del 118 e l’elisoccorso partito da Catania. Il 22 enne è stato trasportato al Cannizzaro di Catania dove è stato trasferito al Trauma Center, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 9 di questa mattina.. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il giovane operaio stava lavorando alla sostituzione dell’inferriata quando il maglione si sarebbe impigliato nel ferro e questo gli avrebbe fatto perdere l’equilibro provocando la caduta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI