Torna Raffaella - Live Sicilia

Torna Raffaella

Cosa c'è da vedere questa sera in televisione.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Arriva su Rai 1 alle 21.15 il nuovo talent show ideato da Raffaella Carrà, “Forte, forte, forte”. Il programma che ha l’obiettivo di preparare dei giovani talenti a diventare grandi artisti si articolerà in quattro fasi. La prima sarà quella dei provini in cui i quattordici concorrenti verranno selezionati dai giudici: Asia Argento, Joaquin Cortés, Philipp Plein e la Carrà. Successivamente avrà inizio la fase della gara in cui i talenti si esibiranno singolarmente, a coppia, in gruppo e con gli stessi giudici ed al termine di ogni puntata due di essi abbandoneranno il programma secondo il volere dei giudici. In fine vi sarà la finalissima in cui i quattro talenti rimasti presenteranno il programma duettando con gli ospiti presenti in studio.

Secondo appuntamento su Rai 2 con ls serie statunitense “The blacklist”. Alle 21.10 nell’episodio dal titolo “Lo squagliatore”, Ressler e Red lavorano insieme per la prima. Dovranno ritrovare un importante testimone sparito proprio a pochi giorni dal processo contro un signore della droga. “La grande Storia”, in onda su Rai 3 alle 21.05, ci parlerà di un inedito Fascismo. Un pregio di questa terribile dittatura è sempre stato il fatto che i fascisti non abbiano mai rubato, e bene ci sbagliavamo. Saranno rivelati tutti i Dossier, lettere, minacce, accuse vere e false, oscenità, inganni, arresti e ricatti relativi a quel periodo.

In onda su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese. Alle 21.10 sesto appuntamento con “Senza identità”, nuova promettente fiction spagnola di Canale 5. Megan Montaner, alias Pepa in “Il segreto”, torna sul piccolo schermo nei panni dell’avvocatessa Maria Fuentes. Durante una cena in famiglia Maria verrà a conoscenza della grave malattia di Fernanda. Quest’ultima accetterà l’aiuto di Enrique nonostante egli agisca solo per comprare il suo silenzio sul traffico di neonati.

In onda su Italia 1 alle 21.10 il settimo lungometraggio del trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, “Il cosmo sul comò”. Il film è suddiviso in quattro episodi: “Temperatura basale”, “L’autobus del peccato”, “Milano beach” e “Falsi prigionieri”. Su Fox, canale 112 di Sky, le favole tornano a prendere vita con la serie fantasy “C’era un volta”. In questa quarta stagione farà il suo glaciale arrivo a Storybrook la favola Disney di maggiore successo, “Frozen”. Emma, Uncino, Neve e il principe azzurro dovranno occuparsi della misterioso freddo che ha improvvisamene innevato la città. Intanto Regina che sembrava avere finalmente trovato il vero amore, si troverà nuovamente con il cuore infranto.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI