La 'Candelora d'oro'| Taccuino 1 febbraio - Live Sicilia

La ‘Candelora d’oro’| Taccuino 1 febbraio

Avvenimenti previsti per domenica 1 febbraio in Sicilia.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

Avvenimenti previsti per domenica 1 febbraio in Sicilia:

1) CATANIA – Quartier Cibali, ore 08:00 Trofeo Sant’Agata di ciclismo amatoriale.

2) PALERMO – Doppio Binario, via Maltese 89, ore 10:30 Incontro su “Je suis Sicilia, dove le culture si incontrano”. Previsti interventi, tra gli altri, di Fabrizio Ferrandelli, deputato regionale del Pd; Fausto Raciti, segretario regionale del Pd; Michela Giuffrida, europarlamentare Pd; Salvo Andò, presidente nazionale LabDem; Alice Anselmo, deputata regionale e Ibrahim Magdud, presidente Accademia Libica in Italia.

3) PALERMO – Parrocchia Regina pacis, in Piazza IV novembre, ore 16:00 In occasione della celebrazione ecclesiale della 37/a Giornata per la Vita, il Movimento per la Vita e il Centro aiuto alla vita di Palermo organizzano l’incontro sui temi del valore della vita umana e della sessualità: “Procreazione responsabile e salute della donna. Quale tutela al concepito?”, diretto agli educatori, al personale medico-sanitario e ai genitori.

4) CATANIA – Municipio, ore 20:00 Il sindaco Enzo Bianco consegna della “Candelora d’oro” a Fabrizio Pulvirenti, il medico guarito dal virus Ebola che ha contratto in Sierra Leone.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI