Vazquez: "Partita perfetta | Dybala resta? Lo spero" - Live Sicilia

Vazquez: “Partita perfetta | Dybala resta? Lo spero”

Il fantasista argentino, autore del secondo gol inflitto al Napoli, ha esaltato la prova della squadra e del suo connazionale e compagno di reparto, sul cui futuro non intende sbilanciarsi.

CALCIO - SERIE A
di
1 min di lettura

PALERMO – Una stilettata a fil di palo, a culmine di un’azione perfettamente condotta da Quaison e Dybala. Franco Vazquez ha concluso così per il momentaneo 2-0 del Palermo sul Napoli, e ai microfoni di Sky Sport al termine della partita, vinta poi per 3-1, ha commentato con tono entusiasta la prestazione della formazione rosanero al cospetto di una delle squadre più forti e più in forma del torneo: “Abbiamo giocato una partita perfetta. Io faccio di tutto per portare più in alto possibile il Palermo, poi si vedrà come finirà la stagione. Nazionale? Mi piacerebbe giocare con la Nazionale Italiana, perchè è una delle nazionali più forti del mondo. Dybala? Io e Paulo stiamo facendo una stagione importante, sarà molto difficile trattenerlo a Palermo un altro anno, ma non si sa mai”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI