Omicidio nell’Agrigentino | Freddato con 3 colpi alla testa a naro di Redazione Salvatore Terranova aveva appena chiuso il suo negozio di casalinghi e si era messo della guida delll'auto. L'uomo era incensurato ma, secondo le prime indagini, si tratterebbe di un'esecuzione dalle modalità mafiose.
Il dopopartita Cosentino è un fiume in piena: | “Penalizzati dall’arbitraggio” di Francesco La Rosa L'ad punta il dito contro il direttore di gara e chiede "garanzie affinché il campionato sia regolare: a fine partita ho parlato con Abodi". Marcolin: "La squadra ha dato tutto".
Palermo Anziano scomparso in via Sciuti| I familiari: “Ha bisogno di cure” di Monica Panzica Sandro Sciabarrà, 74 anni, è uscito dalla casa di riposo la mattina del 15 febbraio e non ha più fatto rientro. I familiari hanno denunciato l'allontanamento alle forze dell'ordine.
Le pagelle dei rossoazzurri Castro uomo della provvidenza | Poca lucidità nel gioco etneo di Fernando Massimo Adonia Le valutazioni dei giocatori schierati da mister Marcolin nella sfida contro il Crotone, pareggiata solo nei minuti finali grazie al gol dell'argentino, entrato dalla panchina.
Si è aperta la caccia di Redazione Anche io ho dato la caccia al mio moroso, era a letto con un’altra Simpatica e la ‘caccia ai morosi’ della Tares a Palermo
milazzo (forza italia) “Via La Malfa, svincolo chiuso| Riapertura in 20 giorni” di redazione "Il sindaco ha raddoppiato le squadre al lavoro".
PALERMO - IL CASO Caccia all’assassino di Aldo Naro | Le indagini si concentrano sullo Zen di Riccardo Lo Verso E' nel popolare quartiere palermitano che gli investigatori scavano per trovare l'autore o gli autori del pestaggio mortale di Aldo Naro. Da lì sarebbe partito il gruppo di giovani giunto a tarda notte al Goa che avrebbe poi provocato la rissa. E sempre allo Zen vivono persone che gravitavano attorno al servizio di sicurezza della discoteca. Sui loro ruoli sono in corso le indagini.
Il caso Elisoccorso, irrompe la Procura | Faccia a faccia Borsellino-Crocetta di Accursio Sabella I pm di Palermo hanno aperto un'inchiesta sulla vicenda che ha coinvolto il direttore della Centrale operativa del 118, Gaetano Marchese. L'associazione dei medici ospedalieri: "Ecco un altro caso: riguarda il figlio di un politico". Parte anche l'ispezione dell'assessore che in questi minuti incontra il governatore per decidere il proprio futuro dopo l'annuncio delle dimissioni.
Sobrietà di redazione Dopo i consensi raccolti per essere venuto a Palermo con un volo di linea, per la prossima volta il Presidente Mattarella tornerà a casa con l’autostop.
roma “Porte aperte” al Quirinale | La decisione di Mattarella di Redazione Il presidente della Repubblica: "Ho disposto che il Quirinale sia, entro breve tempo, aperto alle visite tutti i giorni".
Aeroporto Dogane, per il giudice |”la condotta è antisindacale” di Roberta Fuschi Si conclude la vicenda che aveva visto i lavoratori turnisti di Fontanarossa privati dei buoni pasto sostitutivi del servizio mensa previsti da “un accordo sindacale mai disdetto”.
gli appuntamenti Acqua pubblica? | Taccuino 17 febbraio di Redazione Gli avvenimenti previsti in Sicilia.
misura revocata Sbarchi, scarcerato Sarr Mala |Era stato fermato a novembre di Redazione Il Gip ha accolto il ricorso presentato dal difensore.
Serie B/ Ventiseiesima giornata Castro evita la beffa | Catania-Crotone finisce 1-1 di Francesco La Rosa Pari giusto, ma inutile. Il Catania non esce fuori dai piani bassi della classifica. LE PAGELLE COSENTINO: "PENALIZZATI DALL'ARBITRAGGIO"
Serie B/ Ventiseiesima giornata Castro evita la beffa | Catania-Crotone finisce 1-1 di Francesco La Rosa Pari giusto, ma inutile. Il Catania non esce fuori dai piani bassi della classifica.
antico corso Baraccopoli accanto al sito storico |Cartoline dalla città “double face” di Melania Tanteri Baracche, tetti in amianto, condizioni igieniche precarie. Il Bastione degli Infetti è letteralmente circondato da una favela dove vivrebbero circa 400 persone.