Criscuolo: “Errori gravi dei singoli | Sono sicuro che ci salveremo” calcio - lega pro di Antonio Macauda Il vice di Grassadonia, out questa sera per squalifica, si complimenta con i suoi ragazzi per la prova di squadra, ma li rimprovera per alcune ingenuità decisive. Ha parlato a fine gara anche il grande ex Rullo.
commissione attività produttive “Dehors, pratiche ancora bloccate| Il Comune dia risposte subito” di redazione Sono state presentate 214 istanze: sono state rilasciate però soltanto 63 autorizzazioni, mentre risultano ancora in itinere 35 pratiche e le restanti sono state diniegate o è stata richiesta l’integrazione della documentazione.
bertolino (mov139) “Cimiteri, serve un altro forno” di redazione "La Commissione da me presieduta - afferma Bertolino - aveva affrontato più volte l'argomento, fino a predisporre e far approvare un ordine del giorno dal consiglio comunale".
Mazara del Vallo Incidente a Fontanelle | Muore un 45enne di Redazione L'uomo era a bordo di una Mercedes. Sono in corso accertamenti per accertare le cause che hanno provocato l'incidente. Sono intervenuti polizia, vigili del fuoco, 118, vigili urbani e un medico legale.
Perfetta sintonia di Redazione Crocetta: “Al governo nazionale c’è chi lavora contro la Sicilia”. Finalmente, una perfetta sintonia tra Palazzo Chigi e Palazzo d’Orleans.
lega pro Il Lecce vince il Monday Night | Messina ingenuo e sconfitto di Antonio Macauda Sconfitta esterna al "Via del Mare" per gli uomini di Grassadonia, capaci di reagire con Spiridonovic all'iniziale vantaggio di Moscardelli, ma colpiti nella ripresa dal gol di Salvi.
la nota congiunta Comune e Assostampa |Istituito tavolo permanente di Redazione Nel corso della riunione il sindacato ha parlato dei tre posti di lavoro giornalistici inspiegabilmente tagliati nel 2011 dalle piante organiche del Comune.
Il ministro della Salute Lorenzin ancora su Nicole: | “A Catania tanti errori” di Redazione Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin (nella foto) annuncia che partorirà in un ospedale pubblico di Roma. E torna sul 'caso Sicilia'.
serie b Catania, tornano i fantasmi | E Almiron rescinde e saluta di Francesco Cammuca A Pescara è arrivata la seconda sconfitta dell'era-Marcolin, ma ciò che salta subito all'occhio è il netto calo di prestazioni nelle ultime due partite degli etnei. Anche i giocatori arrivati a gennaio non sembrano riuscire più a trascinare la squadra, a far discutere è ancora la preparazione atletica. Il regista lascia il club.
Partecipate Sviluppo Italia Sicilia |La grande paura dei dipendenti di Redazione I lavoratori convocati in commissione Bilancio all’Ars mercoledì. Da cinque mesi senza stipendio
verso le amministrative Tremestieri etneo, La Via: |”Felici della candidatura di Rando” di Redazione “Non escludiamo di scendere in campo con una nostra lista Area Popolare".
LA SENTENZA “Allagamenti dopo i temporali” | Assolti i vertici dell’Amap di Riccardo Lo Verso Sotto processo c'erano dirigenti e funzionari dell'Amap, l'ex municipalizzata che gestisce la rete idrica a Palermo. Erano accusati di inadempimento di contratti di pubbliche forniture e sversamento sul suolo di rifiuti liquidi. Il Tribunale ordina nuove indagini per trovare i veri colpevoli.
serie b Catania, tornano i fantasmi | E Almiron rescinde e saluta di Francesco Cammuca A Pescara è arrivata la seconda sconfitta dell'era-Marcolin, ma ciò che salta subito all'occhio è il netto calo di prestazioni nelle ultime due partite degli etnei. Anche i giocatori arrivati a gennaio non sembrano riuscire più a trascinare la squadra, a far discutere è ancora la preparazione atletica. Il regista lascia il club.
PALERMO Sequestro Rappa | La lettera di Vincenzo Corrado di Redazione Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di Vincenzo Corrado Rappa in merito alla vicenda che lo vede destinatario del provvedimento della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo.
La polemica Schermaglie verso la Leopolda |Crocetta contro i nemici “romani” di Salvo Toscano Ieri l'intervento polemico del governatore su "componenti del governo nazionale che, lavorano sistematicamente contro la Sicilia". Si apre così la settimana che porterà alla kermesse renziana di Palermo
Sanità Invalidi, finisce l’era | delle commissioni sanitarie di Miriam Di Peri Accordo tra l'assessorato regionale alla Salute e l'Inps. Un unico soggetto valuterà l'invalidità.