Acese inarrestabile, ok la Nebrodi | Parità nel derby Ludos-Catania - Live Sicilia

Acese inarrestabile, ok la Nebrodi | Parità nel derby Ludos-Catania

La capolista prosegue la sua marcia verso la promozione, sconfiggendo la Lazio nell'anticipo del sabato. Sorridono anche le paladine contro il fanalino Real Marsico. Impattano le altre due siciliane, al termine di una gara ricca di emozioni e gol. All'interno tutti i risultati e la classifica.

calcio femminile - serie a2
di
1 min di lettura

PALERMO – Una vittoria, un pari nel derby e una sconfitta per le formazioni siciliane impegnate nel campionato di serie A2 di calcio femminile. Andiamo a riepilogare le sfide delle isolane.

ACESE-LAZIO 3-0

Fa tutto Privitera. E’ il bomber delle etnee a decidere la sfida disputata al sabato, con una tripletta d’autore che le consente di balzare al comando della classifica cannonieri. Per l’Acese altri tre tasselli verso il completamento di quel mosaico chiamato promozione.

LUDOS PALERMO-CATANIA 2-2

Un derby, nell’accezione più nobile del termine. Combattuto, giocato sul filo del rasoio, con reti ed emozioni a grappoli. Dragotto e Baba portano sul doppio vantaggio le palermitane, allo scadere dimezza le distanze Coco, che si ripete anche a metà ripresa fissando il risultato sul 2-2

REAL MARSICO-NEBRODI 2-5

Vince la Femminile Nebrodi, contro il fanalino di coda Real Marsico. Gara ricca di gol, con le ospiti che ci mettono più voglia e ottengono un successo che permette loro di raggiungere quota otto in classifica.

Il quadro completo di giornata:

Domina Neapolis-Apulia Trani

Napoli-Audax 4-1

Chieti-Centro Ester 4-1

Ludos Palermo-Catania 2-2

Real Marsico-Nebrodi 2-5

Acese-Lazio 3-0

Roma-Salento 4-0

CLASSIFICA: Acese 58, Roma 51, Chieti 43, Napoli 38, Ludos Palermo 34, Domina Neapolis 33, Lazio 33, Catania 27, Nebrodi 22, Audax 20, Centro Ester 15, Apulia Trani 8, Salento 7, Real Marsico 5


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI