Sarri: "Il risultato è giusto | Io e Iachini meritiamo applausi" - Live Sicilia

Sarri: “Il risultato è giusto | Io e Iachini meritiamo applausi”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell'Empoli, al termine della gara pareggiata a reti bianche contro il Palermo al "Renzo Barbera".

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Anche oggi, come nelle altre gare di campionato, si è visto in campo un ottimo Empoli. La formazione azzurra ha fatto grandi cose in questa prima parte della stagione e anche a Palermo ha giocato a viso aperto, dimostrando di meritare almeno il pareggio venuto fuori al “Barbera”. L’artefice di questo miracolo, Maurizio Sarri, nella conferenza stampa post-partita ha sottolineato l’equilibrio che si è visto in campo oggi pomeriggio e ha fatto i complimenti al proprio collega in rosanero, Beppe Iachini: “Penso che il risultato sia fondamentalmente giusto – ha esordito Sarri –  perché le due squadre si sono divise la posta, ciò che sorprende è che sia finita 0-0. Eravamo pronti alla loro partenza e ci siamo preparati in settimana per evitare di subire troppo. Io e Iachini rivelazioni? Non lo so però sicuramente chi lavora bene alla fine punta ad arrivare in serie A. Sicuramente ci sono anche delle eccezioni”.

Un punto importante per l’Empoli che ora si avvicina ulteriormente all’obiettivo della salvezza. Niente di acquisito, e Sarri ci tiene a ribadire che la sua squadra deve restare concentrata, cosa che, evidentemente, non ha fatto un talento cristallino come Pucciarelli, lasciato in Toscana dal mister per qualche problema di concentrazione riscontrato in settimana: “Dovremo continuare a giocare così e sicuramente i risultati arriveranno. Su Pucciarelli non mi esprimo perché nei prossimi giorni vedremo se il giocatore pensa più alla sua situazione con la società che alla prossima partita”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI