Il futuro di Gesap |Taccuino 23 marzo - Live Sicilia

Il futuro di Gesap |Taccuino 23 marzo

Avvenimenti previsti per lunedì 23 marzo in Sicilia.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

Avvenimenti previsti per lunedì 23 marzo in Sicilia:

1) CATANIA – Sala Bonaventura ore 10:00 Conferenza stampa unitaria dei sindacati di Catania sul welfare e in particolare sui progetti dei distretti socio sanitari su servizi di cura per anziani ultrasessantaciquenni non autosufficienti e minori da 0 a 3 anni

2) CATANIA – Via Zia Lisa 153 ore 10:00 Presidio di mezzi agricoli e protesta di Agrinsieme Catania contro l’Imu agricola e per annunciare iniziative del coordinamento per tentare di scongiurare il pagamento della tassa sui terreni.

3) AGRIGENTO – Sala conferenze, Hotel della Valle, via Ugo La Malfa, 3. Convegno organizzato dalla Coldiretti dal tema: “La nuova Pac tra sostenibilità ed innovazione – gli impatti sui territori rurali”.

4) PALERMO – Galleria d’arte Bobez Arte, via Isidoro La Lumia 22 ore 11:00 Conferenza stampa di presentazione del progetto “Editori allo scoperto”.

5) CATANIA – Castello Ursino ore 11:00 Il sindaco Enzo Bianco, l’assessore alla Legalità Rosario D’Agata e rappresentanti dell’associazione Libera, presenterano la seconda giornata cittadina della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che si svolgerà martedì

6) PALERMO – Sede Pd, via Bentivegna 63. ore 11:00 I vertici del Partito Democratico palermitano terranno una conferenza stampa su Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone e Borsellino. All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche i parlamentari nazionali e regionali del Pd.

7) CATANIA – Aula magna del Palazzo centrale dell’Università ore 15:30 Giornata inaugurale del nuovo ciclo dei Ph.D. Days una serie di seminari e laboratori riservati ai dottorandi dell’Università di Catania, che si terranno da aprile a giugno, nei quali verranno messe al centro dell’attenzione le metodologie di valutazione della ricerca in ambito nazionale ed internazionale.

8) CATANIA – Teatro Musco ore 18:00 ‘D come Donna’: prosegue ‘L’alfabeto della memoria’, il ciclo di incontri promosso dal Teatro Stabile di Catania La scrittrice Tea Ranno approfondirà il tema della condizione femminile insieme alla giornalista Rosa Maria Di Natale

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI