Finisce la latitanza di un nigeriano| Arrestato in centro dopo 4 anni - Live Sicilia

Finisce la latitanza di un nigeriano| Arrestato in centro dopo 4 anni

Ibrahim Yusif , 43 anni

Il nigeriano era sfuggito alla cattura nel corso di una maxi operazione antidroga dei carabinieri di Termini Imerese che aveva condotto a più di venti arresti.

Palermo, operazione "Claudio 3"
di
1 min di lettura

PALERMO – Era ricercato da quattro anni, ma la sua latitanza è finita ieri pomeriggio, nel centro di Palermo, dove è stato rintracciato dai carabinieri. Un nigeriano di 43 anni è stato arrestato perché destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per detenzione ai fini di spaccio.

Ibrahim Yusif era sfuggito alla cattura nel corso dell’operazione “Claudio 3”, condotta dal Nucleo Operativo a dicembre 2011, durante la quale erano state arrestate oltre venti persone tra Termini Imerese e Palermo.

Le ricerche del nigeriano non si erano mai fermate: ieri il 43enne è stato individuato dai militari che l’hanno immediatamente condotto presso il comando provinciale e tratto in arresto. Yusif è stato rinchiuso al Pagliarelli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI