La vita di Gesù - Live Sicilia

La vita di Gesù

Serata cinema su Rai 1 che alle 21.30 ci proporrà il film in costume “Piccola lady”. Remake del “Piccolo lord” girato negli anni 60, questa versione rivisitata del 2012. Infatti il piccolo ereditiero dolce e mansueto è sostituito da una bimba vivace e dai lunghi capelli biondi che anche in questo caso riuscirà a conquistare il cuore del suo nuovo tutore. Serata in giallo su Rai 2, dove alle 21.05 seguiremo le indagini dell’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle e l’affascinante detective Kate Beckett. Mentre alle 21.50, sempre su Rai 2, ancora omicidi con la seconda stagione di “Elementary”. Nell’episodio intitolato “L’illustre cliente”, Watson prima di iniziare il suo nuovo lavoro come investigatore per una compagnia di assicurazioni lavorerà per l’ultima volta al fianco di Holmes. Obiettivo dei due sarà quello di eliminare un’imminente minaccia nei confronti che grava su Kitty.

Subito dopo il consueto appuntamento con “Che tempo che fa”, in prima tv su Rai 3 alle 21.30 andrà in onda il programma di divulgazione scientifica “Scala Mercalli”. Condotto dal climatologo e presidente della Società Meteorologica Italiana, Luca Mercalli. Con il supporto di documentari originali e grandi ospiti del mondo scientifico, Mercalli ci parlerà della profonda crisi ambientale del nostro pianeta, ormai quasi al collasso. Per questo sabato sera pasquale Rete 4 alle 21.10 manderà in onda la pellicola del 1961 “Il re dei re”. Il lungometraggio girato da Nicholas Ray ispirato alle sacre scritture racconta la vita di Gesù dalla sua nascita fino alla sua resurrezione. Serata cinema su Canale 5, dove alle 21.10 andrà in onda la commedia romantica “Una moglie bellissima”, interpretata da: Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo. Mariano e Miranda sono una coppia innamorata di fruttivendoli che vive nella tranquilla campagna toscana di Anghiari. L’arrivo in paese del fotografo Andrea romperà l’equilibrio della loro routine. Infatti Andrea, folgorato dall’incredibile bellezza di Miranda le proporrà di posare per un calendario.

Film fantasy su Italia 1 che alle 21.10 trasmetterà “Il cacciatore di giganti”. Un appassionante rifacimento della famosa fiaba “Jack e la pianta di fagioli magici”. Da non perdere la ventoinovesima giornata di serie A che oggi vedrà scendere in campo tutte le squadre del campionato. Sul canale 201 di Sky alle 20.45 sarà trasmesso il fischio d’inizio che darà il via allo scontro tra Juventus ed Empoli.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI