Muore schiacciato dal trattore | Tragedia sconvolge Biancavilla - Live Sicilia

Muore schiacciato dal trattore | Tragedia sconvolge Biancavilla

Giuseppe Pappalardo stava lavorando sul proprio fondo della campagna ennese quando all'improvviso il mezzo cingolato si è ribaltato: per lui, purtroppo, non c'è stato scampo.

La vittima era un bracciante agricolo
di
1 min di lettura

BIANCAVILLA. Una morte che ha sconvolto la comunità biancavillese. Quella del 41enne Giuseppe Pappalardo è stata una fine atroce: un episodio al quale in tanti hanno stentato a credere. Soltanto domenica scorsa era stato tra i portatori del feretro della Madonna in occasione del tradizionale rito della “Paci” che, a Biancavilla, annuncia il giorno della domenica di Pasqua. Ed allora, tanta incredulità per quella che è stata una tragedia che lo ha strappato alla vita mentre era nel suo fondo agricolo che sconfina nella provincia di Enna. Era a bordo del suo trattore quando, all’improvviso, il cingolato si è chissà per quale motivo ribaltato finendo con lo schiacciare lo sfortunato bracciante agricolo biancavillese. Travolto in pieno, senza scampo, dal trattore. Per tutta la giornata di ieri, il telefonino del 41enne (che era celibe) ha squillato a vuoto: i familiari, a quel punto, si sono portati direttamente nelle campagne dove l’uomo era al lavoro. E lì hanno appurato quanto era, purtroppo, accaduto.

Poco da fare per il personale medico del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Il passaparola in paese è avvenuto repentino: per quella che, come detto, è stata una notizia alla quale in tanti hanno stentato a credere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI