Credito Siciliano miglior banca | nella categoria Creatori di valore - Live Sicilia

Credito Siciliano miglior banca | nella categoria Creatori di valore

Il dg Saverio Continella

Il riconoscimento, dedicato a banche, assicurazioni e SGR, viene conferito, nell’ambito del “Milano Finanza Global Awards”, all’istituzione finanziaria che ha realizzato le migliori performance patrimoniali e di efficienza.

MILANO – Il Premio “Migliore Banca” della Regione Sicilia per la categoria “Creatori di valore” è stato attribuito, per l’anno 2015, al Credito Siciliano. Il prestigioso riconoscimento, dedicato a banche, assicurazioni e SGR, vanta una tradizione ormai ultradecennale e viene conferito, nell’ambito del “Milano Finanza Global Awards” all’istituzione finanziaria che ha realizzato le migliori performance patrimoniali e di efficienza; una giuria tecnica del settimanale Milano Finanza decide annualmente l’assegnazione sulla base di un indicatore, l’MF Index, che coniuga dimensioni e risultati, con l’obiettivo di individuare gli Istituti che hanno saputo abbinare allo sviluppo della massa amministrata la capacità di generare profitti. Alla cerimonia di consegna del Premio, svoltasiall’Excelsior Hotel Gallia di Milano nella giornata di giovedì 9 aprile, il Credito Siciliano è stato rappresentato dal Presidente dott. Paolo Scarallo e dal Direttore Generale dott. Saverio Continella.

Per la Banca siciliana del Gruppo Credito Valtellinese si tratta di una lusinghiera affermazione; il Credito Siciliano infatti, anche in una congiuntura di grande complessità, non è venuto meno alla propria missiondi banca del territorio. Il Premio ottenuto, oltre a dare lustro all’intera struttura aziendale, gratifica l’impegno ed il costante lavoro svolto nell’Isola a sostegno del tessuto produttivo locale, in linea con i valori cooperativistici e popolari della Capogruppo e con l’obiettivo prioritario di contribuire allo sviluppo sociale ed al rilancio economico del territorio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI