Pusher e latitante in manette |Tre arresti della Narcotici - Live Sicilia

Pusher e latitante in manette |Tre arresti della Narcotici

Mirata attivita di controllo dello spaccio a Catania da parte della polizia.

 

Squadra Mobile
di
1 min di lettura

CATANIA – Due pusher e un latitante in manette. Sono questi i risultati di tre distinte operazioni della sezione Narcotici della Squadra Mobile. Arrestato con l’accusa di spaccio di marijuana Giovanna Citraro, 24 anni. Il giovane è stato sorpreso a seguito di un controllo effettuato all’interno di una palazzina al civico 3 di viale Castagnola a Librino. I poliziotti hanno bloccato Citraro e sequestrato oltre 100 involucri di marijuana.

Spaccio di hashish e marijuana è l’accusa contestata a Angelo Occhipinti, 41 anni. Durante una perquisizione personale e domiciliare gli agenti lo hanno trovato in possesso di oltre 127 grammi di droga.

Latitanza finita per Fabio Leonardi, 38enne, che deve espiare una pena di 5 mesi e 18 giorni di reclusione per detenzione ai fini dello spaccio. L’ordine di carcerazione della Procura Generale risale al 27 novembre dello scorso anno.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI