In nave con 14 chili di cocaina| Arrestato un corriere della droga - Live Sicilia

In nave con 14 chili di cocaina| Arrestato un corriere della droga

In manette un membro dell'equipaggio di una imbarcazione arrivata in città il 17 aprile. Si tratterebbe di un corriere della droga.

PALERMO – Membro dell’equipaggio di una nave e in possesso di quattordici chili di cocaina. E’ stato arrestato dai carabinieri e dal personale di vigilanza di Fincantieri un 39enne montenegrino individuato ieri sera: si stava allontanando con fare sospetto dall’imbarcazione con cui era arrivato in città il 17 aprile.

Sottoposto ad un controllo dai carabinieri della compagnia di San Lorenzo, aveva addosso il grosso carico di droga, nascosto con un escamotage studiato in ogni dettaglio. La cocaina si trovava infatti sotto gli abiti del corriere, in alcune cinture realizzate artigianalmente e legate intorno alla vita e alle gambe. M anche all’interno di uno zaino che portava sulle spalle. Sequestrati quindici panetti di cocaina, cinque banconote da 50 euro, due telefoni cellulari ed un pc portatile.

I carabinieri, coordinati dalla procura, hanno avviato le indagini per risalire alla provenienza della sostanza stupefacente. Da accertare anche a chi fosse destinata.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI