Investita all'uscita da scuola| Una maestra in ospedale - Live Sicilia

Investita all’uscita da scuola| Una maestra in ospedale

S.R, 39 anni, è stata trasportata a Villa Sofia. E' l'ennesimo pedone investito in città. Sul posto la polizia municipale. E' ricoverata  ancora con prognosi riservata la pensionata investita ieri in via Quarto dei Mille.

Palermo, via Galileo Galilei
di
1 min di lettura

PALERMO – Aveva appena finito di lavorare e stava per tornare a casa quando un’auto l’ha travolta. E’ successo intorno alle 13,30 in via Galileo Galilei, dove i medici del 118 hanno soccorso un’insegnante di 39 anni, R.S, trasportata con codice giallo all’ospedale di Villa Sofia.

La donna, che lavora presso l’asilo comunale che si trova sulla stessa via, ha riportato diverse contusioni, ma le sue condizioni non vengono considerate gravi. Si tratta dell’ennesimo pedone investito in città, un nuovo episodio che richiama ancora una volta l’attenzione sulla sicurezza delle strade palermitane, specie dopo la tragedia di Tania Valguarnera, la ragazza travolta ed uccisa domenica mattina in via Libertà da un uomo a bordo di un Fiat doblò. Ieri, inoltre, una pensionata di 63 anni è stata falciata da un’auto in via Quarto dei Mille: si trova ancora ricoverata con prognosi riservata.

A ricostruire la dinamica dell’incidente di via Galileo Galilei, gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, che stanno indagando anche su uno scontro tra due auto avvenuto intorno alle 16 in via Sciuti, all’altezza di via Ariosto. A rimanere ferito un uomo, anche in questo caso trasportato a Villa Sofia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI