Investe una turista e fugge | Caccia a un pirata della strada - Live Sicilia

Investe una turista e fugge | Caccia a un pirata della strada

La vittima, una donna austriaca di 61 anni, sarebbe ferita ma non in modo grave. Orlando: "Prendere il responsabile". Domenica, sempre nel capoluogo, un'auto pirata ha investito e ucciso una giovane che si stava recando al lavoro.

palermo, via dante
di
1 min di lettura

PALERMO – Una turista austriaca di 61 anni mentre attraversava la strada in via Dante a Palermo sarebbe stata investita da uno scooter guidato da un giovane che è poi fuggito. Alcuni testimoni sono riusciti a scrivere il numero di targa che è stato consegnato ai carabinieri che starebbero rintracciando il motociclista. Le condizioni della turista non sarebbero gravi.

“A nome mio e dell’amministrazione comunale esprimo al Console onorario di Austria a Palermo, Irene Salcher-Cillari, il rammarico e la ferma condanna del gravissimo episodio che oggi ha visto una turista austriaca, in visita nella nostra città, investita da un giovane, alla guida di uno scooter, che è poi fuggito. Auspichiamo che le Forze dell’Ordine individuino il responsabile e auguriamo alla turista una pronta guarigione”. Lo dice in una nota il sindaco, Leoluca Orlando.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI