Gli squalificati dell'ultima di A | Debutto rinviato per 14 giocatori - Live Sicilia

Gli squalificati dell’ultima di A | Debutto rinviato per 14 giocatori

Resi noti i provvedimenti disciplinari relativi all'ultima giornata di campionato. Tra gli squalificati, tutti per una giornata, c'è anche il rosanero Terzi.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono quattordici i giocatori che hanno rimediato un provvedimento disciplinare durante l’ultima giornata del campionato di serie A. Tra questi c’è anche un giocatore del Palermo, Claudio Terzi, ammonito sotto diffida durante la sfida contro la Roma. Questi giocatori, dunque, salteranno la prima giornata del campionato 2015/2016, ammesso che non vadano a giocare in un altro Paese in vista della prossima stagione. Ecco dunque l’elenco dei giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo l’epilogi di questa stagione: Cofie (Chievo), Ghoulam (Napoli), Izzo (Genoa), Parolo e Lulic (Lazio), Pepe (Juventus), Dainelli (Chievo), Iturbe (Roma), Magnanelli (Sassuolo), Pavoletti, Rincon e Roncaglia (Genoa), Terzi (Palermo) e Wague (Udinese).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI