Notte Champions | Finale Juve-Barca - Live Sicilia

Notte Champions | Finale Juve-Barca

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Miniserie di due puntate su Rai 1 dove alle 21.10 andrà in onda “La ragazza americana”. In una università del Kentucky la bella Susan Henderson si è appena laureata quando riceve una comunicazione dall’Italia. In seguito alla morte del ricco nonno italiano, Susan ha ereditato un intero borgo in Toscana con tanto di castello. Ricevuta la straordinaria notizia la ragazza parte per la Toscana, ma una volta giunta a destinazione non trova l’accoglienza auspicata. In onda su Rai 2 alle 21.05 il thriller tratto da una storia “Fino all’ultimo inganno”. Durante una rapina in banca, la diciassettenne Cassie viene presa in ostaggio dalle tre rapinatrici. Tra tante persone è stata scelta proprio lei perché due delle tre rapinatrici sono le sue amiche Abbie e Grace, costrette a compiere un azione tanto drastica per ottenere i soldi per liberare il padre di Abbi, a sua volta rapito da un gruppo di malviventi.

Appuntamento con la scienza su Rai 3 alle 21.30 con “Ulisse –il piacere della scoperta”. Nella puntata di questa sera intitolata “La conquista dei colori”, Alberto Angela in un viaggio indietro nel tempo per scoprire come dal bianco, nero e ocra dell’era paleolitica si sia arrivati alle infinità di sfumature che oggi conosciamo. Parleremo del porpora dei fenici, dei maestri vetrai capaci di colorare il vetro, dei grandi artisti del passato che ottenevano colori ricercati dalle pietre preziose, fino alla più moderna scienza del colore che ci spiegherà come e perché percepiamo i colori. In onda su Rete 4 alle 21.15 il classico della commedia italiana “Don Camillo”.

Finale di Champions League su Canale 5. Alle 20.40 le telecamere del canale Mediaset trasmetteranno l’attesissimo scontro finale tra Juventus e Barcellona. Ad ospitare l’evento sarà la meravigliosa Berlino nel suo Olympiastadion. Su Italia alle 21.10 andrà in onda la commedia per tutta la famiglia “Una ragazza e il suo sogno”. La diciassettenne Daphne ha sempre desiderato conoscere il padre. Ricco lord inglese è stato allontanato con l’inganno dalla madre della ragazza quando era ancora incinta. Così un giorno, stanca di aspettare, Daphne decide di prendere un volo per Londra per ritrovare il padre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI