La Rap sull'utilizzo dei Pip:| "Non ne abbiamo bisogno" - Live Sicilia

La Rap sull’utilizzo dei Pip:| “Non ne abbiamo bisogno”

"La Rap ha il personale e le professionalità per svolgere la raccolta differenziata del porta a porta e le eventuali ulteriori attività che le dovessero essere affidate".

la nota
di
1 min di lettura

PALERMO – In merito a quanto pubblicato nelle ultime ore da parte di alcuni organi di stampa sulla possibilità di utilizzo degli ex Pip per la raccolta differenziata a Palermo, l’azienda precisa: “Adesso si capisce perché la Regione attacca la RAP. Deve giustificare come piazzare i PIP. La RAP ha il personale e le professionalità per svolgere la raccolta differenziata del porta a porta e le eventuali ulteriori attività che le dovessero essere affidate. La Regione piuttosto consegni alla società i mezzi per il “porta a porta” che promette da due anni. Fra l’altro la normativa regionale e i Decreti emanati dagli assessorati competenti non consentirebbero, neanche da un punto di vista giuridico, l’immissione di PIP all’interno della RAP”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI