Milan: Mihajlovic nuovo tecnico |Ibra possibile, Napoli su Reina - Live Sicilia

Milan: Mihajlovic nuovo tecnico |Ibra possibile, Napoli su Reina

L'ex allenatore della Sampdoria firma un biennale col club rossonero. Galliani in pressing su Ibra che prova a convincere il PSG a lasciarlo partire. Benatia rifiuta l'Inter, Tevez a un passo dal Boca. Slitta l'incontro Roma-Cagliari per Nainggolan.

calciomercato
di
1 min di lettura

PALERMO – La fumata bianca tanto attesa è arrivata: Sinisa Mihajlovic è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Per lui un biennale e la garanzia di un mercato di qualità per consentire al Diavolo di rilanciarsi dopo alcune stagioni in chiaroscuro. Messo alla porta Inzaghi, che potrebbe ricominciare dall’estero o dalla serie B. Il club rossonero resta in attesa di una risposta da Ibrahimovic: lo svedese prova a liberarsi dal PSG per poi trattare con Galliani quello che sarebbe un clamoroso ritorno.

Rossoneri attivi anche in uscita, con la cessione al Chievo di Birsa oramai in dirittura d’arrivo. Altra operazione prossima alla conclusione dovrebbe essere quella che già entro questa settimana dovrebbe riportare Carlos Tevez al Boca Juniors: alla Juventus una cifra vicina agli otto milioni. Per uno straniero che lascia, eccone un altro pronto a tornare nel circo della serie A: si tratta di Reina, intenzionato a riabbracciare Napoli.

Altro nome caldo è quello di Geoffrey Kondogbia: sul centrocampista del Monaco pronte a duellare le due milanesi, con la Juve alla finestra. L’Inter, nel frattempo, rimedia un due di picche da Benatia: l’ex giallorosso intende rimanere al Bayern. A proposito di Roma, slitta ancora l’incontro con il Cagliari per porre fine alla telenovela Nainggolan. Sabatini non perde tempo e prova a fare spese in quel di Genova: gli obiettivi sono il rossoblu Bertolacci e il blucerchiato Eder.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI