Torneo di calcio Medici |Palermo campione d'Italia - Live Sicilia

Torneo di calcio Medici |Palermo campione d’Italia

La selezione del capoluogo ha sconfitto in finale, dopo i calci di rigore, Melito Porto Salvo ottenendo un trionfo che mancava da ben 17 anni.

successo di prestigio
di
1 min di lettura

PALERMO – Grandissima soddisfazione per l’Associazione Medici Palermo, dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Palermo, che lo scorso weekend ha trionfato, vincendo il 13° Campionato Nazionale di calcio dei Medici che si è svolto ad Otranto dal 28 giugno al 4 luglio, guadagnando il titolo di Campione d’Italia. La squadra, dopo avere superato le qualificazioni conseguendo una vittoria e 2 pareggi, ha battuto ai quarti di finale la compagine di Milano per 2 a 1 e sconfitto la squadra di Napoli per 2 a 0 in semifinale. In finale dopo una partita al cardiopalmo (finita ai rigori con gol decisivo di Sergio Fasullo) con la rappresentativa del Melito Porto Salvo ha prevalso meritatamente e si è laureata Campione d’Italia 2015. Un successo che mancava da 17 anni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI