Incidente con lo scooter in centro| Diciottenne in gravi condizioni - Live Sicilia

Incidente con lo scooter in centro| Diciottenne in gravi condizioni

A.P, giovane palermitano, è stato ricoverato all'ospedale di Villa Sofia. La prognosi è riservata.

Palermo, via Notarbartolo
di
1 min di lettura

PALERMO – Stava percorrendo via Notarbartolo quando ha perso il controllo del suo scooter ed è finito violentemente sull’asfalto. L’incidente stradale è avvenuto stanotte intorno alle 23, all’altezza di via generale Di Maria, dove un’ambulanza del 118 ha trasportato d’urgenza in ospedale A.P, palermitano di 18 anni.

Si trovava a bordo di un Hond Pes 125 quando è successo il peggio: lo scooter è stato trovato a diversa distanza dal ragazzo, che in seguito all’impatto ha riportato ferite interne gravissime.

E’ stato ricoverato con prognosi riservata all’ospedale di Villa Sofia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. In base ai loro accertamenti, nessun altro mezzo risulta coinvolto: il giovane avrebbe perso il controllo dello scooter autonomamente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI