Taccheggiatori al Forum |Tre ragazzi denunciati per furto - Live Sicilia

Taccheggiatori al Forum |Tre ragazzi denunciati per furto

Due minorenni e un maggiorenne sono stati notati dai sorveglianti Ksm. Avrebbero ammesso di avere sottratto merce per 150 euro.

PALERMO – Costumi, teli, scarpe da mare e una piastra per capelli in vista delle imminenti vacanze estive. Lo shopping, rigorosamente gratis, sarebbe stato messo a punto ieri mattina da tre ragazzi che avrebbero “saccheggiato” gli scaffali dell’Ipercoop del centro commerciale Forum di Brancaccio senza poi passare dalla cassa, nascondendo la merce all’interno di alcune tracolle.

È quasi mezzogiorno quando un addetto antitaccheggio della Ksm nota i tre “clienti” tra i corridoi del supermercato. I tre guardano tra le mensole del reparto dedicato al mare, prendendo costumi, ciabatte e infradito e tutto il necessario per una giornata in spiaggia. Il gruppo entra così nei camerini, dove rimane per circa 20 minuti, uscendone – stando alla ricostruzione della Ksm – senza alcun prodotto. I tre – due minorenni e un maggiorenne – si dirigono così alla cassa per pagare soltanto una bottiglietta d’acqua.

È a quel punto che i ragazzi sono stat portati nella ‘sala fermati’. Non è stata necessaria la perquisizione: il gruppo di presunti taccheggiatori ha consegnato spontaneamente la refurtiva. A chiamare la polizia sono stati gli uomini della sorveglianza in servizio all’ipermercato. I poliziotti del commissariato Brancaccio hanno denunciato a piede libero con l’accusa di furto i tre, che avrebbero ammesso di avere rubato della merce per centocinquanta euro tra accessori per il mare e per i capelli.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI