Palermo, la carica dei diecimila | Il dato sul numero degli abbonati - Live Sicilia

Palermo, la carica dei diecimila | Il dato sul numero degli abbonati

Il club di viale del Fante ha fatto sapere il numero esatto dei tifosi che hanno stipulato la tessera per la prossima stagione. E il dato è migliore rispetto alle ultime due stagioni in serie A.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – A poche ore dall’esordio ufficiale in campionato, con la sfida contro il Genoa dell’ex tecnico Gasperini, il Palermo rende noto il dato definitivo, relativo alla campagna abbonamenti per la prossima stagione. Sono 10.023 i tifosi che hanno deciso di sottoscrivere la tessera per assistere a tutte le partite interne della formazione guidata da Beppe Iachini. Si tratta, come si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale del club di viale del Fante, di un dato leggermente migliore rispetto alle ultime due stagioni disputate dai rosanero nel massimo campionato. Sono circa trecento in più gli abbonamenti stipulati rispetto allo scorso campionato, mentre è superiore di circa 800 tessere il dato rispetto alla stagione 2012/2013, quella della retrocessione in cadetteria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI