Circonvallazione, betoniera sbanda |Pali divelti e traffico paralizzato - Live Sicilia

Circonvallazione, betoniera sbanda |Pali divelti e traffico paralizzato

Autista illeso. Aggiornamento delle 13.00. Il mezzo pesante è stato rimosso

 

in direzione di Misterbianco
di
1 min di lettura

CATANIA -AGGIORNAMENTO. A poche ore dall’incidente autonomo che ha paralizzato letteralmente la carreggiata della Circonvallazione etnea in direzione Misterbianco nei pressi di via Filippo Eredia emergono alcuni dettagli.

Il mezzo pesante infatti preveniendo da via Eredia avrebbe avuto un guasto ai freni, problematica che avrebbe così costretto l’autista ad una corsa disperata finita contro il palo della luce e l’impianto semaforico. L’autotrasportatore è rimasto illeso e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Così come comunicato dalla polizia municipale la betoniera sarebbe già stata rimossa, il traffico dunque è tornato a defluire regolarmente. A lavoro i tecnici per la pulizia della strada. Palo della luce e centralina del semaforo sono andati distrutti, per fortuna nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto nel violento schianto.

LA CRONACA. Incidente stradale questa mattina sulla circonvallazione nei pressi di Lineri. Ancora poco chiare le dinamiche del sinistro che hanno portato un’autobotte contro alcuni pali presenti sulla carreggiata in direzione Misterbianco, prima di finire la propria corsa accartocciato nel bel mezzo delle due carreggiate, intralciando quasi totalmente la corsia. Alcuni testimoni racconterebbero di un probabile guasto ai freni o peggio colpo di sonno da parte dell’autista del mezzo pesante.

Foto Facebook

Le immagini divulgate sul web dalla pagina “Posti di Blocco Ct” lasciano poco spazio alle interpretazioni, nessuna informazione ancora sullo stato di salute delle persone coinvolte. Sul posto la polizia municipale e i vigili del fuoco. Si sconsiglia agli automobilisti di utilizzare il tratto di strada interessato dell’incidente: il traffico è paralizzato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI