Rissa tra immigrati a Ballarò| Due feriti a coltellate - Live Sicilia

Rissa tra immigrati a Ballarò| Due feriti a coltellate

L'ospedale Civico

Due ghanesi sono ricoverati all'ospedale Civico di Palermo con diverse coltellate nell'addome. Non sono in pericolo di vita.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura

PALERMO – Avrebbero litigato per una donna, la discussione sarebbe ben presto degenerata, fino a sfociare nella violenza. Questa la ricostruzione della polizia in merito al ferimento di due ghanesi, ricoverati stamattina al Civico dopo essere stati accoltellati da un connazionale nei pressi della piazza di Ballarò, dove ogni giorno si svolge il mercato.

I due, colpiti all’addome, sono stati trasportati dai sanitari del 118 in ospedale sanguinanti, ma le loro condizioni non vengono considerate gravi dai medici, che li stanno tenendo sotto osservazione.

L’iniziale versione dei due immigrati in base alla quale sarebbero stati aggrediti da un gruppo di palermitani che voleva rapinarli, non ha convinto gli uomini della squadra mobile che hanno già bloccato il presunto aggressore, anche lui africano. Indaga la squadra mobile.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI