Un infarto stronca Beppe Borgese | Mister del Comiso morto a fine gara - Live Sicilia

Un infarto stronca Beppe Borgese | Mister del Comiso morto a fine gara

L'allenatore della formazione militante nel campionato di Promozione è stato colpito da un infarto pochi minuti dopo il triplice fischio della sfida, disputata dai suoi ragazzi contro il Marina di Ragusa. Aveva 59 anni.

RAGUSA – Un infarto ha stroncato Beppe Borgese, 59 anni, allenatore del Comiso calcio. E’ morto subito dopo la gara che la sua squadra ha sostenuto ieri a Marina di Ragusa valida per il torneo di Promozione siciliana. Aveva accusato dei malori prima della gara ed era rimasto negli spogliatoi, poi nel secondo tempo sentendosi meglio si è seduto in panchina ed ha guidato per l’ultima volta i suoi uomini dal campo. A fine gara le sue condizioni sono peggiorate e il ricovero in Ospedale a Ragusa forse è stato tardivo. Lascia la moglie e due figli. Ex attaccante di Scicli e Comiso, aveva allenato Comiso, Vittoria e Modica, insegnava educazione fisica in una scuola media della sua città.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI