Furto di olive e danneggiamento | Arrestati cinque uomini - Live Sicilia

Furto di olive e danneggiamento | Arrestati cinque uomini

Foto d'archivio

Organizzati in due squadre, sono stati sorpresi dai carabinieri in un terreno di contrada Fontanelle. Erano già riusciti a raccogliere 490 kg di olive, per un valore di circa 400 euro.

Campobello di mazara, nel trapanese
di
1 min di lettura

CAMPOBELLO DI MAZARA (TRAPANI) – Tre mazaresi e due marsalesi residenti a Mazara del Vallo, rispettivamente C. R., di 73 anni, B. B., di 71 anni, F. P., di 65 anni, G. S., di 70 anni e Z. S., di 44 anni, sono stati arrestati dai carabinieri mentre organizzati in due squadre stavano rubando olive da mensa della varietà Nocellara del Belice da un terreno di contrada Fontanelle. I cinque uomini, ai quali è stata contestata l’accusa di furto aggravato con violenza sulle cose in concorso e ai quali l’arresto è stato già convalidato dal Tribunale di Marsala, avevano con loro reti, seghe e bidoni ed erano già riusciti a raccogliere 490 kg di olive, per un valore di circa 400 euro. I carabinieri hanno inoltre accertato che i cinque uomini hanno danneggiato le piante di olivo prese di mira in quanto per procedere a una raccolta più comoda ne hanno tagliato i rami più alti. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI