Investita mentre attraversa| Fermato il responsabile - Live Sicilia

Investita mentre attraversa| Fermato il responsabile

L'incidente è avvenuto alla Zisa, da dove sono partite le ricerche dell'uomo a bordo dello scooter poi fuggito. Rimasto anche lui ferito, è stato bloccato all'ospedale Civico.

Palermo, via Nina Siciliana
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ l’ennesimo pedone travolto da un’auto a Palermo. Una donna si trova in gravi condizioni all’ospedale Civico, dove i sanitari del 118 l’hanno trasportata dopo un drammatico incidente avvenuto in via Nina Siciliana, nella zona della Zisa, nel tardo pomeriggio.

A travolgerla sarebbe stato un uomo a bordo di uno scooter Sh che in seguito all’impatto sarebbe a sua volta caduto, rimanendo ferito. La polizia municipale ha trovato le sue tracce di sangue sull’asfalto, ma del mezzo nemmeno l’ombra.

Il centauro si è infatti dato alla fuga non prestando soccorso alla vittima, lasciandola sanguinante sull’asfalto. La donna investita è stata trasportata al Civico con codice rosso. Sul posto gli agenti dell’Infortunistica stanno effettuando i rilievi e raccogliendo elementi utili a rintracciare la moto pirata: alcuni testimoni sarebbero riusciti a segnare la targa. Le indagini sono in corso.

*Aggiornamento ore 9.40 del 20/10
È stato fermato all’ospedale Civico di Palermo il motociclista di 33 anni che ieri a bordo dello scooter Sh ha investito una donna di 66 anni finita in ospedale in gravi condizioni. Gli agenti di polizia e dei vigili urbani dell’infortunistica lo hanno rintracciato al pronto soccorso dove l’uomo si era presentato per farsi medicare la profonda ferita al volto. Le indagini sono in corso anche perchè pare che la vittima dell’incidente e alcuni testimoni avrebbero detto che il motociclista, che dopo lo scontro è finito a terra provocandosi la ferita, avesse tentato di scippare la donna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI