Rapinano un negozio del porto | Arrestati due giovani - Live Sicilia

Rapinano un negozio del porto | Arrestati due giovani

Nel mirino un esercizio commerciale che vende prodotti per la pesca.

TRAPANI – Sono stati presi con le mani nel sacco due pregiudicati che, aiutati da un minorenne, hanno commesso domenica scorsa un furto ai danni di una attività commerciale che si trova all’interno del porto di Trapani. In manette per mano degli agenti della Volanti sono finiti Nicolò Cammareri, 21 anni, e Jonathan Mistretta di 22. Il minorenne che li aiutava, di 15 anni, è stato denunciato. La scoperta del furto è frutto di una attività di controllo del territorio che la polizia ha intensificato all’interno del perimetro del centro della città di Trapani, a seguito dell’incrementarsi di questa serie di reati. I poliziotti sono giunti nei pressi dell’esercizio commerciale oggetto del furto scorgendo subito un giovane che alla loro vista si dava alla fuga.

Avendo poi visto una vetrina in frantumi, sono entrati nel negozio sorprendendo i ladri che stavano mettendo a soqquadro ogni cosa e che erano già riusciti a portare via, per nasconderli in una vicina via, attrezzi per la pesca per un valore di 4 mila euro. Per i due pregiudicati il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora, per il minorenne la decisione è stata rimessa al Tribunale per i minorenni di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI