Orizzonte a caccia di riscatto |Alla "Scuderi" arriva Prato - Live Sicilia

Orizzonte a caccia di riscatto |Alla “Scuderi” arriva Prato

Le due squadre si trovano appaiate a quota tre punti dopo le prime due giornate.

pallanuoto femminile
di
1 min di lettura

CATANIA – Nuovo impegno in calendario per L’Ekipe Orizzonte, che si prepara ad affrontare una delle squadre più ostiche della Serie A1 di pallanuoto femminile. Sabato 24 ottobre 2015 alle ore 15, le catanesi ospiteranno infatti il Prato WP nella Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT) nel terzo turno di campionato. Le due squadre si trovano appaiate a quota 3 punti dopo le prime due giornate, ma le toscane hanno un organico che sulla carta può ambire a qualcosa di più rispetto alle rossazzurre.

Capitan Tania Di Mario e le sue compagne però hanno come sempre grande voglia di provare a stupire, facendo leva anche sulla forza trasmessa dai propri tifosi, come spiega il coach dell’Ekipe Orizzonte alla vigilia del match contro Prato: “Domani giocheremo contro una squadra molto forte – dice Martina Miceli –, che negli ultimi mesi ha fatto un salto di qualità davvero incredibile. Secondo me potranno pure giocarsi la chance di arrivare a qualificarsi per la Finale Scudetto, anche perché rispetto all’anno scorso hanno giocatrici come Bartolini e Lapi che danno tantissimo ad una rosa come la loro, che già nella passata stagione ha fatto una gran bella figura. Noi però giochiamo in casa, non ci diamo per vinte e faremo il possibile per riequilibrare il pronostico, forti del sostegno del nostro pubblico. Domani esordirà Giulia Buccheri, un’altra giovanissima che da quest’anno fa parte della nostra prima squadra. Si alternerà con le compagne più piccole e siamo sicure che anche lei farà il suo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI