Sarri accende Napoli-Palermo: | "Più riposo per i rosanero" - Live Sicilia

Sarri accende Napoli-Palermo: | “Più riposo per i rosanero”

Il mister dei partenopei, al termine del match col Chievo, esprime il suo disappunto per il poco tempo a disposizione per recuperare in vista della gara di mercoledì contro i rosanero: "Per noi solo 72 ore di tempo".

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – È un Maurizio Sarri senza peli sulla lingua, così come si è fatto apprezzare in queste ultime stagioni fra B e serie A, quello che al termine del posticipo di ieri contro il Chievo, vinto di misura dal suo Napoli per 1-0. Il tecnico della formazione azzurra, seconda forza del campionato grazie a una serie impressionante di risultati, se la prende per il poco tempo a disposizione per preparare la gara di mercoledì sera, quando al ‘San Paolo’ arriverà il Palermo di Beppe Iachini.

“Noi abbiamo disputato 7 partite in 21 giorni – ha dichiarato l’ex tecnico dell’Empoli al termine del match di Verona – e ora abbiamo 72 ore da qui alla sfida col Palermo che invece ha giocato sabato. Questa situazione poteva essere evitata perché troveremo una squadra che molto più riposata. Chi fa l’Europa League dovrebbe essere tutelato e aver diritto al posticipo, a noi non capita quasi mai. Poi non lamentiamoci del ranking Uefa, se la situazione è questa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI