Donna scompare a Palermo| I familiari lanciano un appello - Live Sicilia

Donna scompare a Palermo| I familiari lanciano un appello

Antonella Avona

Antonella Avona, 57 anni, è uscita da casa il 2 novembre all'alba. Da allora i familiari non hanno più avuto alcuna notizia di lei. "Aiutateci, siamo angosciati".

Palermo, via Val di Mazara
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ uscita da casa con la sua auto, ma da più di ventiquattro ore di lei nessuna traccia. Antonella Avona, 57 anni, si è allontanata il 2 novembre alle prime luci dell’alba da via Val di Mazara, lasciando a casa il portafogli ed il cellulare.

“E’ andata via a bordo di una Nissan Micra gialla – dicono i familiari della donna – e da allora non abbiamo più avuto alcuna notizia. Siamo molto angosciati, per questo preghiamo chiunque avesse informazioni utili di aiutarci e di diffondere il più possibile questo appello”.

Il messaggio sta nel frattempo facendo il giro dei social network, mentre la denuncia è stata presentata alla polizia: “L’auto è targata CM649KA – aggiungono i parenti di Antonella Avona – chi dovesse avvistarla può contattare immediatamente le forze dell’ordine”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI