Picchiato per un telefonino | Arrestato un 24enne - Live Sicilia

Picchiato per un telefonino | Arrestato un 24enne

L'aggressione alcuni mesi fa in via Volturno. Uno dei rapinatori è finito in arresto. Si tratta di Ben Mekki Bilel, 24enne di origini tunisine, ma nato e residente a Palermo. Era entrato in azione insieme ad un complice tuttora ricercato dalla polizia.

PALERMO – Minacce, calci e pugni. Quella di alcuni mesi fa era stata una serata da dimenticare per un giovane studente palermitano finito nel mirino di due rapinatori. Il ragazzo è stato aggredito in pieno centro città, in via Volturno: a pochi metri dal Teatro Massimo scene di pura violenza con l’obiettivo, per due malviventi, di impossessarsi del suo smartphone. Uno dei rapinatori oggi è finito in arresto. Si tratta di Ben Mekki Bilel, 24enne di origini tunisine, ma nato e residente a Palermo. Era entrato in azione insieme ad un complice tuttora ricercato dalla polizia, che è riuscita a rintracciare il giovane grazie ad un cellulare dimenticato sul luogo della rapina. Grazie al telefono scivolato dalle tasche di uno dei malviventi gli investigatori sono risaliti a Bilel, con il quale la vittima aveva avuto la colluttazione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI