Piccolo Teatro Patafisico |Ecco la nuova stagione - Live Sicilia

Piccolo Teatro Patafisico |Ecco la nuova stagione

La direzione artistica è affidata anche quest'anno alle due fondatrici, Laura Scavuzzo e Rossella Pizzuto, mentre la direzione organizzativa è a cura di Agnese Ferraro

dal 7 novembre
di
1 min di lettura

Il Piccolo Teatro Patafisico inaugura la nuova stagione 2015-2016, e lo fa con una festa. La settima stagione sarà così presentata sabato 7 novembre alle ore 21.30 nella sede del Teatro in via Gaetano La Loggia 5 a Palermo, quando sul palco si alterneranno alcuni degli artisti in cartellone come Vito Bartucca, Salvino Calatabiano, Dario Frasca, Francesco Giordano, musica delle Matrioske e Circo degli Errori. Special poetry slam Nicola Bartolotta. In anteprima la proiezione del secondo episodio di T.H.R.A.T.H.- The History of Rock’n’Roll according to HalfChicken.

La direzione artistica è affidata anche quest’anno alle due fondatrici: Laura Scavuzzo e Rossella Pizzuto, mentre la direzione organizzativa è a cura di Agnese Ferraro. Tanti e svariati gli appuntamenti di questa settima stagione, un programma (consultabile qui) dedicato interamente ai più piccoli, cene patafisiche, gare di poesia e molto altro ancora. Un piccolo Teatro che diventa luogo di incontro, contaminazione, gioco, riflessione, uno spazio usato sempre in modo diverso che fa delle arti sceniche la sua forza.

“In questa stagione si parla di donne, si indaga la coppia, ci si autovaluta e ci si mette alla prova. – spiegano le organizzatrici – Ci sembra una stagione più intimista delle altre, meno arrabbiata forse e più concentrata sul sé. Si sente generalmente il bisogno di prendersi cura della propria coscienza che ricordatevi si trova lì in quella valigia coperta di ragnatele”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI