Notte di sangue sulla strade| Due persone perdono la vita - Live Sicilia

Notte di sangue sulla strade| Due persone perdono la vita

Due vittime sulle strade della provincia. A perdere la vita un ragazzo di 26 anni ed un 44enne in due diversi incidenti. Ferito un 27enne che è stato ricoverato in ospedale.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PALERMO – Due terribili schianti, due vittime ed una persona rimasta ferita stanotte. Un sabato tragico sulle strade della provincia, dove hanno perso la vita un giovane di Villabate ed un uomo di 44 anni residente a Bagheria.

Il primo incidente si è verificato lungo l’autostrada Palermo Catania, nei pressi dello svincolo per Villabate: Giuseppe Milazzo, 26 anni, stava tornando a casa insieme ad un amico quando è avvenuto il violentissimo impatto tra la Volkswagen Golf e un’Alfa 147: le sue condizioni, già gravissime all’arrivo dei soccorsi, sono precipitate all’arrivo in ospedale. E’ deceduto al Civico. Ricoverato nello stesso ospedale il ragazzo che si trovava in auto con la vittima, F.B., di 27 anni.

Intorno alle 4,30 un’altra tragedia della strada: sulla strada statale 113 un 44enne avrebbe perso il controllo della sua motocicletta, una Suzuki Gsr 600 che si è poi schiantata contro una Fiat Panda. Anche in questo caso l’impatto è stato terribile e per Agostino Carista di Bagheria non c’è stato niente da fare: è morto due ore dopo al Policlinico.

Una scia di incidente che negli ultimi tre giorni ha avuto come scenario anche le strade del centro città. In poco più di ventiquattro ore a Palermo hanno perso la vita altre due persone, altrettante sono rimaste gravemente ferite. Due pedoni sono stati travolti ed uccisi in via Crispi e in via Oreto, rispettivamente un 42enne ed una pensionata di 85 anni. Un’altra donna è stata ricoverata dopo essere stata investita in via Giafar, mentre un motociclista è rimasto gravemente ferito dopo un incidente avvenuto in piazza Scaffa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI