Volley Brolo, nuovo coach | Esonerato Ivan Tamburello - Live Sicilia

Volley Brolo, nuovo coach | Esonerato Ivan Tamburello

Il club siciliano comunica di aver risolto in maniera consensuale il contratto del tecnico, e in attesa di ingaggiare il giusto sostituto ha affidato la squadra al direttore tecnico Antonio Locando.

BROLO (MESSINA) – Si separano consensualmente le strade tra il Volley Brolo e il mister Ivan Tamburello. Nel ringraziarlo per quanto fatto in questo inizio di campionato, il club siciliano augura le migliori fortune al suo ex tecnico, attraverso un breve comunicato. Sulla nota si legge che la società si è già messa alla ricerca di un valido sostituto di coach Tamburello, in modo da poter garantire il meglio per le esigenze presenti e future della squadra. In attesa di trovare il nuovo coach per la prima squadra, il Volley Brolo comunica di aver affidato momentaneamente l’incarico di allenatore al direttore tecnico Antonio Locando. Sarà lui a dirigere i prossimi allenamento della squadra brolese, dopo aver accettato questo incarico temporaneo in attesa che venga annunciato il nuovo allenatore dei siciliani


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI