Tentato colpo in gioielleria |E' caccia a due banditi - Live Sicilia

Tentato colpo in gioielleria |E’ caccia a due banditi

La Squadra Mobile sta verificando se ci sono impianti di videosorveglianza che potrebbero essere utili a rintracciare i malviventi. Su Facebook lo sfogo di un residente della zona che ha assistito alla tentata rapina.

 

CATANIA – Due uomini con il volto travisato hanno tentato di mettere a segno un colpo alla gioielleria Torre di via De Cristoforo a Catania, strada a pochi metri dalla centralissima piazza Stesicoro. I due banditi sono riusciti a rubare solo la borsa del titolare contenente degli effetti personali e poi sono scappati. E’ accaduto alle 19.30 di questa sera. Sull’episodio indaga la Squadra Mobile di Catania: i poliziotti stanno verificando se ci sono immagini esterne al negozio che possono essere utili a poter rintracciare i malviventi.

Durante la tentata rapina ci sarebbero stati diversi momenti concitati, che avrebbero seminato paura tra i passanti. Uno dei residenti della zona ha assistito alla scena e ha postato il suo sfogo anche su Facebook. Nel post ha parlato di “un colpo di pistola” sparato da uno dei due banditi dopo l’intervento del figlio del titolare che era stato aggredito allo scopo di essere derubato. Alla fine i due sarebbero scappati. “Evviva la sicurezza” – ha scritto con amarezza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI