Rapina e aggressione: | arrestato extracomunitario - Live Sicilia

Rapina e aggressione: | arrestato extracomunitario

L'uomo ha seminato il panico in via Ciancio brandendo un coltello.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA. Gli agenti della Questura etnea hanno arrestato il cittadino tunisino Sami Bouchoucha (classe 1985) per rapina aggravata e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
A seguito di una segnalazione, i poliziotti sono giunti in via Ciancio: lì hanno trovato un cittadino extracomunitario che, armato di coltello, stava creando il panico tra i passanti, puntando l’arma nei confronti di un uomo a cui intimava di consegnargli i soldi che aveva addosso e al rifiuto della vittima, lo ha minacciato anche con un tubo in metallo che aveva tirato fuori da una borsa a tracolla. Alla vista degli agenti, anziché desistere si è scagliato contro loro, minacciandoli brandendo l’arma e ingaggiando una violenta colluttazione: gli agenti, alla fine, sono riusciti ad immobilizzarlo. Lo straniero, che risultava privo di documenti d’identità nonché di regolare permesso di soggiorno, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura dove è stato identificato, tratto in arresto e, su disposizione del pm di turno è stato condotto presso la casa circondariale di piazza Lanza di Catania in attesa di convalida.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI