Saro e il bagno fuori stagione | "La Sicilia è bellissima" - Live Sicilia

Saro e il bagno fuori stagione | “La Sicilia è bellissima”

Crocetta a mare

Crocetta si tuffa e manda le foto con un comunicato per il suo bagno fuori stagione nelle acque cristalline di Tusa. Il presidente non cita direttamente Roberto Vecchioni, dopo le polemiche suscitate dal suo intervento, ma scrive nella nota: "La Sicilia è un'isola bellissima, la più bella del mondo e il suo popolo è straordinario".

La replica a Vecchioni
di
1 min di lettura

PALERMO– Una risposta balneare, a Vecchioni, ma non solo. Roberto parla di ‘Isola di merda?, Saro rilancia con qualche foto e un comunicato.  “Una giornata bellissima, con un tuffo nel mare incontaminato di Castel di Tusa la risposta del presidente Crocetta a quanti parlano male della Sicilia. ‘La Sicilia è un’isola bellissima, la più bella del mondo e il suo popolo è straordinario – dice Crocetta -. Abbiamo dei problemi, molti dei quali arrivano da passato ma non voglio fare polemica con nessuno. Stiamo superando tutto, il Pil comincia a crescere e ci sono già alcuni piccoli segni di ripresa. La cosa importante è che ci sia un popolo unito, che si batte contro il malaffare e la corruzione per una Sicilia libera. Buon ponte dell’Immacolata a tutti’”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI