#TuttiUnitiperilGiubileo | "Non abbiamo paura" - Live Sicilia

#TuttiUnitiperilGiubileo | “Non abbiamo paura”

#TuttiUnitiperilGiubileo è l'hashtag lanciato dalle Comunità del Mondo arabo in Italia, con gli 'auguri a Papa Francesco e ai cristiani', la 'condanna con fermezza di terrorismo e violenza'.

ROMA- Accettando di buon grado di sottoporsi ai vari controlli di sicurezza, tantissimi i fedeli che fin dalle prime ore di oggi sono arrivati in piazza San Pietro per raggiungere i posti per assistere alla cerimonia dell’apertura della Porta Santa. Persone che si sono svegliate in piena notte per arrivare per tempo, ed altre venute da luoghi più vicini, tutti sono stati controllati dalle forze dell’ordine che hanno presidiato l’area della piazza, mentre venivano chiuse al traffico le strade limitrofe. ‘Siamo qui con il cuore e per la pace, non temiamo attentati’, hanno detto molti pellegrini.

#TuttiUnitiperilGiubileo è l’hashtag lanciato dalle Comunità del Mondo arabo in Italia, con gli ‘auguri a Papa Francesco e ai cristiani’, la ‘condanna con fermezza di terrorismo e violenza’ e l’invito a ‘tutti i musulmani, cristiani, ebrei e tutte le religioni a unirsi contro il Terrorismo e gli assassini delle religioni’. L’appello-augurio è stato diffuso anche in Vaticano, durante la messa giubilare celebrata da papa Francesco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI