Festa per i 25 anni degli scout| con una messa con Lorefice - Live Sicilia

Festa per i 25 anni degli scout| con una messa con Lorefice

Si terrà venerdì 11 dicembre alle 20.30, alla Cattedrale di Palermo, la messa presieduta dal vescovo Corrado Lorefice per festeggiare i 25 anni dell'associazione guide e scout San Benedetto.

PALERMO – Si terrà venerdì 11 dicembre alle 20.30, alla Cattedrale di Palermo, la messa presieduta dal vescovo Corrado Lorefice per festeggiare i 25 anni dell’associazione guide e scout San Benedetto. Oltre 900 scout riempiranno la Cattedrale e saranno presenti tutti i gruppi dell’associazione di Palermo, Villabate, Monreale e Misilmeri. L’associazione San Benedetto nasce con la finalità di realizzare una nuova Empletatio evangelica nelle generazioni attraverso il metodo educativo scout della tradizione del suo fondatore. Insieme al nuovo Arcivescovo, tutta l’Associazione si riunirà per rinnovare il proprio impegno nella missione educativa chiedendo una particolare benedizione soprattutto per i giovani scout che responsabilmente svolgono questo compito nei confronti dei più piccoli.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI