Rapina in un ufficio postale | Portati via 35mila euro - Live Sicilia

Rapina in un ufficio postale | Portati via 35mila euro

Il colpo messo a segno in via Procida da tre uomini a volto coperto armati di punteruolo. Indagano i carabinieri.

VILLAFRATI – Una rapina in pieno centro ha scosso un apparente tranquillo pomeriggio a Villafrati, piccolo Comune nel palermitano. Intorno alle 13,45 infatti tre uomini a volto coperto hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio postale di Via Procida, scassinando la porta d’accesso da pochi minuti chiusa al pubblico. Non appena entrati all’interno della struttura i tre malviventi armati di punteruolo hanno trovato i dipendenti di turno occupati a svolgere le pratiche di chiusura, e dirigendosi verso la cassaforte hanno portato via circa 35mila euro.

Al termine della rapina i tre uomini si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Punto grigia, vecchio modello. La stessa automobile è stata ritrovata dai carabinieri in contrada Giardinello, a pochi chilometri da Villafrati. Si suppone che i ladri la abbiano abbandonata per poi dileguarsi all’interno di un’altra vettura. Immediatamente sono stati effettuati i primi rilievi all’interno dell’automobile. Le indagini sono partite immediatamente dopo il furto, sul caso indagano i carabinieri.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI