Ospedali certificati, c'è anche |l'Humanitas di Catania - Live Sicilia

Ospedali certificati, c’è anche |l’Humanitas di Catania

Il Centro catanese di oncologia di Catania è tra i 4 ospedali d'Italia che il portale www.doveecomemicuro.it segnala in una sorta di guida alle migliori cure.

CATANIA – Sono 4 gli ospedali più ‘certificati’ d’Italia (certificazione Joint Commission International, tre Bollini rosa ‘Ospedale a misura di donna, certificazione Iso e altre): l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo (Lombardia), l’Istituto europeo di oncologia di Milano (Lombardia), l’Istituto Gianna Gaslini di Genova (Liguria) e l’Humanitas Centro catanese di oncologia di Catania (Sicilia). A rivelarlo è una sorta di nuova ‘guida Michelin’ della salute: basta cercare, in un’apposita lista di patologie, la propria malattia ed ecco che il portale www.doveecomemicuro.it indica l’ospedale o la struttura anche privata più vicina a casa e che vanta i migliori risultati clinici. Dove è possibile curarsi con maggiori probabilità di successo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI